lunedì 18 gennaio 2016

“Questa non è la mia casa” di Francesca Paolillo si trova da oggi in vendita








Questa non è la mia casa, quarto libro scritto da Francesca Paolillo, è una commedia degli equivoci. La protagonista è un’insegnante di Arona, la sessantaduenne Matilde, che si accontenta da sempre di condurre una vita tranquilla, al riparo da eccessive emozioni.

La storia si apre con la partenza dell’avvenente professoressa per una vacanza sull’isola di Rodi insieme al marito Roberto. Durante il soggiorno Matilde conosce una coppia davvero bizzarra ed incontra  casualmente anche un uomo con cui aveva avuto un breve flirt nell’adolescenza.

Al rientro ad Arona la protagonista della storia riprende la sua vita tranquilla, ma nei mesi successivi diversi avvenimenti imprevisti vanno a scuotere la sua quotidianità. In seguito, Matilde accetta con scarso entusiasmo uno scambio di abitazioni con la coppia conosciuta a Rodi  quasi un anno prima e questo nuovo evento cambierà per sempre il corso della sua  vita.


Questa non è la mia casa, giunto finalista al Premio letterario Scriviamo insieme 2015, si trova in vendita in versione e-book e cartacea al seguente link: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=francesca+paolillo

Nessun commento:

Posta un commento